Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia provoca Antonio Medugno: “Ho una voglia matta di farlo con te e Alex”

Delia Duran non si trattiene più con Antonio Medugno: la confessione a luci rosse in attesa dell’arrivo di Alex Belli

Pubblicato

su

Delia Duran e Antoni Medugno al Gf VIp

Delia Duran sempre più vicina ad Antonio Medugno

Delia Duran sembra essere sempre più sinceramente interessata al giovane Antonio Medugno. Oppure, anche questa volta, si tratterebbe di “un fake” per far ingelosire Alex Belli. Lo stesso Alex Belli che lunedì sera tornerà in Casa. Si prevedono scintille al Grande Fratello Vip: Delia e Antonio sono sempre più vicini e ora arrivano le confessioni della Duran, di certo non poco hot.

La confessione piccante di Delia a Medugno: “Voglio farlo con te e Alex”

Delia Duran è sempre più vicina ad Antonio tra abbracci, carezze e parole. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip si scalda l’atmosfera tra Delia Duran e Antonio Medugno, il giovane concorrente da poco entrato in Casa. Peccato che proprio lunedì sera entrerà in Casa anche Alex Belli che, in questi giorni, ha fatto arrivare a Delia un aereo con un messaggio importante. Sconcertata e confusa però, la Duran si sta trovando molto bene tra le braccia di Medugno con il quale l’intesa sarebbe fortissima. Proprio Delia, come riporta Biccy.it, in queste ore si sarebbe lasciata andare a parole e confessioni sottovoce che di certo non passeranno inosservate in puntata né alle orecchie di Belli: “Ho una voglia matta di farlo con te, con te e Alex“, queste le parole di Delia a Medugno. E così Antonio, consapevole della portata di quella dichiarazione: “Con me? Guarda che se ti hanno sentita lunedì ci facciamo le risate“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.