Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia pugnala Jessica e bacia Barù, lo scontro nel fuorionda: “L’ho fatto apposta ciccia, te lo meriti”

Delia Duran tira fuori gli artigli quando pensa di essere in pubblicità

Pubblicato

su

Delia Duran al GF Vip

Jessica e Delia “rivali in amore” per Barù: lo scontro in diretta

Un confronto all’ultimo sangue nella Casa del Grande Fratello Vip tra Delia Duran e Jessica Selassié che non sembra aver affatto preso alla leggera “lo scherzo” di Delia Duran. Jessica, visibilmente presa da Barù, non digerisce l’atteggiamento di Delia che intanto deve rispondere alle critiche alle sue spalle. Lo scontro non è dei più leggeri e così finisce in puntata, con un faccia a faccia tra le due ma anche sotto agli occhi di Alex Belli.

Jessica delusa e ferita da Delia Duran

Sicuramente non sono innamorata di Barù perché non c’è nulla di certo che possa farmi innamorare, sicuramente però ho un affetto e mi piace, non l’ho mai negato e di certo se vedo una mia amica a cui da fastidio un mio comportamento mi freno – tuona Jessica dopo aver visto nuovamente tutti i comportamenti che Delia ha avuto, volutamente, con Barù – Con Delia ne avevo parlato e lei mi ha detto ‘non farò mai nulla per ferirti o farti male’. Quindi nulla, non mi fiderò mai più di lei, non la considero una mia amica e facesse cosa vuole“. Ci mette una pietra sopra Jessica mentre Delia, dal canto suo, si difende e invita Jessica a divertirsi come lei, ricordandole di non essere la fidanzata di Barù e di non poter, per questo, rimproverarla.

Delia Duran durante un fuorionda si rivela a Jessica: “Te lo meriti, così impari a non dirmi le cose in faccia”

JEssica Selassie al GFvip

Spiega come sempre Delia di aver baciato Barù non per dar fastidio a Jessica ma per mettere in difficoltà Barù, in più occasioni esplicito nei suoi confronti. “Siccome alle mie spalle ho sentito anche critiche da lui, perché mi critica ma allo stesso tempo fa battute e mi stuzzica, ho pensato ‘allora adesso gliela faccio pagare con un bacio in confessionale'”, dichiara Delia anche se le clip sembravano raccontare la storia di una rivalità diretta con Jessica. “Era uno scherzo insomma“, conclude Delia appellandosi all’arte di sdrammatizzare. “Mi dispiace veramente che lei stia male, ma visto che non c’è alcun rapporto tra loro possiamo anche permetterci di scherzare“, aggiunge sempre Delia. Il confronto tra le due continua a più riprese nei vari fuorionda e la campana di Delia è sempre la stessa salvo poi cambiare sul finale, rivelandosi: “L’ho fatta apposta ciccia, perché te lo meriti, perché tu te lo meriti così impari a dirmi le cose in faccia. Sei stata la prima a sparlare di me in confessionale“. Non cambia invece Jessica, che questo lo ha sempre pensato: “Sei cattiva dentro ma occhio al karma“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.