Connettiti con noi

GOSSIP

Diana Del Bufalo racconta l’assurdo arresto a Londra

“Portata alla polizia da quattro uomini col mitra”

Pubblicato

su

Diana Del Bufalo

“È stato bruttissimo, mi hanno preso anche il DNA”: Diana Del Bufalo ricorda il fermo in aeroporto

L’attrice Diana Del Bufalo ha raccontato, nel corso della sua partecipazione al format YouTube Le Coliche, di aver vissuto un episodio molto particolare a Londra. Quando aveva infatti 19 anni e si trovava nella capitale del Regno Unito per studiare, Diana è stata arrestata.

“Mi sono portata lo spray al peperoncino a Londra. Ero andata a vivere a Londra, avevo 19 anni, mio padre me lo ha dato, ‘guarda sei una signorina da sola, piccolina’…” ha raccontato Diana Del Bufalo. Peccato che non aveva idea che questo fosse illegale. “Quando poi sono tornata a casa per Natale, in aeroporto io non sapevo che era illegale avere lo spray al peperoncino, e io ce lo avevo nella borsa. In Inghilterra è illegale totalmente, in Italia no. Mi hanno arrestato, quattro persone con il mitra mi hanno scortato fuori dall’aeroporto, sono andata alla stazione di polizia. Ma è stato bruttissimo perché mi hanno preso il DNA, mi hanno fatto le foto segnaletiche”, ha ricordato infine Diana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014