Connettiti con noi

GOSSIP

Diego Daddì e la depressione, le confessioni dell’ex Elga: “Non ho riconosciuto la malattia”

Oggi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è seguito da uno specialista

Pubblicato

su

elga diego depressione

La depressione di Diego Daddì: la malattia che Elga Enardu non ha saputo riconoscere subito

Rompe il silenzio Elga Enardu dopo la sua storica rottura dall’ex marito, conosciuto a Uomini e Donne anni e anni fa, Diego Daddì: la confessione e la malattia psicologica di cui soffrirebbe l’ex della tronista di un tempo.

Sono molto più vicini oggi Elga Enardu e Diego Daddì dopo quell’annuncio, la separazione che era arrivata dopo una forte crisi matrimoniale. Fortemente amati dal pubblico di Uomini e Donne, l’ex coppia torna a parlare ora a distanza di mesi a Casa SDL, entrando nel merito di una malattia di cui soffrirebbe Diego e che l’ex del dating non avrebbe saputo subito riconoscere. “Non ci siamo mai persi di vista“, spiega Elga, parlando del loro attuale rapporto. “Non ho saputo riconoscere e gestire una situazione molto delicata e questo oggi mi commuove e mi dispiace – aggiunge l’ex tronista – Quando hai a che fare con una malattia la confondi con altro. Una malattia psicologica che avevo scambiato per voglia di non crescere, pigrizia, noia, voglia di non fare niente nella vita. Emerge così il malessere di Diego Daddì, incompreso dalla Enardu in un primo momento. Ad oggi però Diego si sta facendo seguire da uno specialista: “Ci sono passato con mia mamma che ha sofferto di depressione, pensavo non fosse possibile che bisognasse reagire. [..] Ora sto facendo le terapie da psicoterapeuta e medicinali“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014