Connettiti con noi

PROGRAMMI

Diego e Armando quasi alle mani a Uomini e Donne: cos’è successo

Rissa sfiorata nello studio di Uomini e Donne ma la redazione potrebbe decidere di non mandare in onda la scena

Pubblicato

su

armando incarnato a uomini e donne

Rissa sfiorata nello studio di Uomini e Donne durante le registrazioni

Filtrano indiscrezioni su cosa accaduto nel corso di una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne e potrebbe essere che, visto cos’è successo, la redazione di Maria De Filippi decida di tagliare la scena. Stando a quando riportato da Il Vicolo delle News, si sarebbe sfiorata la rissa in studio tra Diego e Armando, due cavalieri del Trono Over della De Filippi.

Armando e Diego faccia a faccia divisi da Luca Salatino

Maria de filippi

Continuano ad arrivare informazioni sulle registrazioni di questi giorni di Uomini e Donne. In ballo non c’è solamente il trono di Matteo Ranieri, rimasto “solo”, ma anche una presunta rissa fra due cavalieri del Trono Over. A riportarlo è il Vicolo delle News che conferma la baruffa avvenuta in studio, ma con riserve: è plausibile infatti che l’accaduto venga reciso e mai mandato in onda. Si parla di una discussione accesa che sarebbe avvenuta tra Diego e Armando, due cavalieri tra i più noti del Trono Over. Tutto avrebbe avuto inizio a partire da un video-saluto di Diego ad un amico di Armando, un gesto in realtà fatto senza malignità che però Armando Incarnato non avrebbe affatto digerito. Dapprima il diverbio, poi lo scontro quasi fisico con i due cavalieri faccia a faccia in studio, divisi dal tronista Luca Salatino e da un uomo della redazione di Maria De Filippi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.