Connettiti con noi

MUSICA

Dik Dik, malore per Gazzola prima del concerto: ricoverato d’urgenza, come sta

Le condizioni di salute di Mauro Gazzola dopo il malore

Pubblicato

su

Dik Dik Mauro Gazzola

Malore prima del concerto per Mauro Gazzola, tastierista dei Dik Dik

Ricoverato d’urgenza in ospedale Mauro Gazzola, tastierista dei Dik Dik, celebre gruppo italiano formatosi a Milano negli anni ’60. Stando a quanto riportato dalle fonti, Gazzola avrebbe accusato un malore poco prima del concerto dei Dik Dik a Rovereto.

Il malore prima del concerto a Milano

A confermare l’accaduto sono stati gli stessi Dik Dik attraverso poche righe pubblicate sulla pagina Facebook. “Ieri sera abbiamo cancellato il concerto di Rovereto per un malore di Mauro Gazzola. Volevamo comunicare a tutti che Mauro sta bene e sarà con noi normalmente nei prossimi concerti“, sono state le rassicuranti parole del gruppo. Gazzola avrebbe accusato un malore ma più precisamente un attacco cardiaco proprio poco prima di salire sul palco.

Le condizioni di salute di Mauro Gazzola

Il tastierista, lanciato l’allarme, è stato immediatamente soccorso e trasferito d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto a tutti gli aggiornamenti del caso. “Grazie anche a tutta l’organizzazione di Rovereto ed in particolare a Ornella Frisinghelli. Il concerto sarà spostato in data da definire“, hanno poi spiegato sempre su Facebook i Dik Dik. Attualmente dunque le condizioni di salute di Mauro Gazzola sarebbero già migliorate tanto da pensare che sarà presente sul palco ai prossimi concerti estivi del gruppo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014