Connettiti con noi

PROGRAMMI

Diletta Leotta a Striscia la Notizia in coppia con Siani

Dal campo da calcio al bancone del tg satirico più celebre

Pubblicato

su

Diletta Leotta conduttrice

Diletta Leotta per la prima volta condurrà Striscia la Notizia

Sarà un debutto d’eccezione per Diletta Leotta che dovrà concentrarsi su un copione politematico che spazierà di argomento in argomento e che non tratterà solamente di calcio. La conduttrice approda, selezionata da Antonio Ricci, dietro al bancone di Striscia la Notizia per la prima volta.

Diletta Leotta a Striscia la Notizia in coppia con Alessandro Siani

Diletta Leotta arruolata da Antonio Ricci per la conduzione di una puntata d’eccezione del più celebre tg satirico firmato Mediaset, Striscia la Notizia. Un evento “straordinario” dal momento che è la prima volta per la Leotta dietro al bancone, che presto riaccoglierà Greggio e Iacchetti, ma non sarà sola. La puntata in questione che la vedrà al timone di Striscia è quella di venerdì 10 dicembre e al fianco della Leotta ci sarà già un “navigato” del tg satirico di fresco ritorno, l’attore Alessandro Siani. Proprio Siani infatti è reduce da una stagione in quel di Striscia al fianco di Vanessa Incontrada, ora impegnata sul palcoscenico di Zelig in coppia con il suo “partner in crime“, Claudio Bisio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.