Connettiti con noi

GOSSIP

Diletta Leotta: bikini e confidenze a pochi giorni dal parto

A due settimane dal parto ha rivelato quanto peso ha acquisito con la gravidanza

Pubblicato

su

Diletta Leotta

Il parto è sempre più vicino: gli scatti di Diletta Leotta al termine della gravidanza

Manca ormai pochissimo al parto di Diletta Leotta. La conduttrice sta per diventare mamma e si sta godendo il periodo di attesa sotto il sole della sua Sicilia insieme al compagno Loris Karius.

Immancabile la condivisione di fotografie e video dei momenti di relax, così tramite un post pubblicato su Instagram, ha aggiornato i suoi numerosissimi follower sul peso acquisito durante questi mesi.

La bimba potrebbe nascere nello stesso giorno della mamma

“+9mesi, +10kg, +40 gradi”, questo il resoconto di Diletta. Entrata nell’ultima fase della gravidanza, nonostante il pancione sempre più notevole, non rinuncia però al bikini, viste anche le temperature record raggiunte proprio in Sicilia.

A causa degli impegni sportivi di Loris Karius, Diletta Leotta trascorrerà alcuni giorni da sola, prima di ricongiungersi al compagno quando il parto sarà ormai imminente. Al suo fianco non mancano amici e famigliari, tutti in trepida attesa in vista del 16 agosto, giorno in cui dovrebbe venire alla luce la primogenita della coppia e data in cui la stessa Diletta festeggia il compleanno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014