Connettiti con noi

GOSSIP

Diletta Leotta e Can Yaman: il matrimonio confermato da un anello?

La voce che arriva dagli ambienti familiari dell’attore turco

Pubblicato

su

can yaman e diletta leotta verso il matrimonio:ci sarebbe l'anello

Diletta Leotta e Can Yaman sempre più vicini al matrimonio? Ci sarebbero gli anelli: la coppia è più felice che mai anche se sembra risentire del peso dei riflettori puntati su di loro. Volati recentemente a Istanbul, dove Diletta Leotta ha incontrato per la prima volta mamma e papà dell’attore turco, proprio dagli ambienti familiari di Yaman arriverebbero notizia di uno scambio di anelli che fa presagire le nozze imminenti.

Diletta Leotta e Can Yaman verso il matrimonio

Diletta Leotta e Can Yaman potrebbero mettere a tacere i detrattori della loro storia d’amore con l’anello: la coppia torna in Italia dopo le recentissime vacanze a casa di lui, a Istanbul. Così Can Yaman presenta ai genitori la fidanzata che sembra aver già incontrato il benestare di mamma e papà, impazziti per la bellissima compagna del figlio.

Can Yaman, il padre: “Indossati gli anelli

can yaman e diletta leotta in turchia
Can Yaman e Diletta Leotta in Turchia. Fonte. Instagram

La benedizione ci sarebbe stata e i giorni in famiglia trascorsi in Turchia sembrano riassumersi in una delle didascalie che Diletta Leotta ha voluto scrivere a corredo di una loro recente foto: “Un bellissimo viaggio“. Felici e sorridenti, il volto di Dazn e l’attore ora in tv con Mr Wrong, appaiono innamoratissimi e con tutte le buone intenzioni di suggellare al più presto il loro amore con un gesto importante come quello delle nozze. A rivelare qualcosa di più a riguardo sarebbe stato il padre dell’attore, Guven Yaman. Circolerebbe sul web una dichiarazione del padre di Yaman rilasciata ad emittenti turche in cui farebbe allusione ad un imminente matrimonio:

Il primo passo è stato fatto. Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno“.

Che con quella frase sugli anelli il padre dell’attore abbia solamente usato una metafora per descrivere il loro legame? Non è dato sapere.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement