Connettiti con noi

GOSSIP

Diletta Leotta, nuovo flirt: chi è il calciatore che le avrebbe fatto perdere la testa

L’indiscrezione sul volto di Dazn

Pubblicato

su

Diletta Leotta

Nuovo amore in vista per Diletta Leotta? Dopo Giacomo Cavalli spunta un flirt con il calciatore tedesco

Diletta Leotta avrebbe un flirt in corso con un famosissimo calciatore. Il volto di Dazn, da poco tornata single dopo la fine della frequentazione con Giacomo Cavalli, ha rapidamente intrapreso una nuova relazione. A catturare il suo cuore sarebbe stato Loris Karius, portiere tedesco classe 1993, divenuto celebre per le clamorose “papere” durante la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid del 2018. A svelare questa bomba di gossip è stato il settimanale Gente.

L’indiscrezione su Diletta e Loris Karius

“Si seguono su Instagram da qualche settimana – racconta il giornale – e pare che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”. È presto dunque per parlare di fidanzamento, ma qualcosa tra i due sembra essere nato. Se sarà solo passione o l’inizio di una lunga relazione, lo dirà solo il tempo.

Loris Karius
Loris Karius

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.