G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Diletta Leotta su Michelle Hunziker: “Ha detto che mi accompagnerebbe in sala parto”

Le parole della conduttrice di Dazn

Published

on

Diletta Leotta parla di Michelle Hunziker: le parole della conduttrice

Diletta Leotta ha parlato di Michelle Hunziker ed ha rivelato qualcosa di inedito circa la conduttrice svizzera. La conduttrice di Dazn ha parlato del suo imminente parto, che avverrà tra pochi mesi. Il collegamento con la conduttrice svizzera è stato realizzato grazie al fatto che la showgirl è diventata nonna di recente, del piccolo Cesare Augusto.

“Riempie la stanza di positività”

Diletta Leotta ha parlato di Michelle Hunziker, in occasione di un’intervista per Il Corriere della Sera, e si è riferita alla conduttrice svizzera, raccontando del suo futuro parto. Queste le parole della conduttrice di Dazn: “Michelle riempie la stanza di positività, ha detto che mi accompagnerebbe in sala parto per tenermi compagnia“. Ancora: “È una mamma e una nonna da prendere come esempio“. La Leotta ha proseguito l’intervista raccontando anche del suo futuro impegno professionale.

Il nuovo podcast della conduttrice

Nuovo capitolo professionale per Diletta Leotta, conduttrice di Dazn. Non c’è solo calcio nella vita della giornalista, ma anche spazio per altro. Nello specifico un podcast, che prende il nome di Mamma dilettante. “Gli argomenti sono i più disparati (istinto materno, come cambia la coppia, il ritorno al lavoro)“. Ancora: “Ci sarà anche qualche uomo, perché anche la ‘papitudine’, oltre la ‘mammitudine’, è importante. Mi farò dare consigli su come affrontare la maternità, una condivisione di esperienze su un argomento di cui non si parla tanto“,

Exit mobile version