Connettiti con noi

PROGRAMMI

Dinner Club: al via il nuovo programma guidato da Carlo Cracco

Lo chef girerà l’Italia in cerca di piatti unici insieme a personaggi come Pierfrancesco Favino e Sabrina Ferilli

Pubblicato

su

Dinner Club Carlo Cracco Amazon Serie

Carlo Cracco sarà la guida, in tutti i sensi, di Dinner Club, nuovo show culinario targato Amazon Prime Video. Ad accompagnarlo in questo cooking travelogue, ossia un “dialogo di viaggio culinario”, saranno presenti anche moltissimi volti celebri e amati del mondo dello spettacolo. Chi? Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. Insomma, gli ingredienti sembrano esserci tutti per uno show da leccarsi i baffi.

Che cos’è Dinner Club?

Dinner Club Carlo Cracco Amazon Serie

Lo chef stellato Carlo Cracco, accompagnato dalla simpatica compagnia di Abatantuono, De Luigi, e Littizzetto, si cimenterà in sei avventurosi viaggi gastronomici lungo l’Italia, alla scoperta di tradizioni locali e ricette culinarie tutte da scoprire, custodite gelosamente nei piccoli borghi che costellano e rendono unico il Belpaese. Insieme a Cracco, i co-protagonisti di Dinner Club, condivideranno sei cene, tra racconti di viaggio, esperienze personali e pietanze uniche e irresistibili. Ancora una volta il cibo è protagonista del racconto, unendo le meraviglie d’Italia alla convivialità di una cena tra amici.

Dinner club: quando e dove andrà in onda

Dinner Club è un il nuovo show originale italiano realizzato da Amazon Prime Video e prodotto da Banijay Italia. Il programma arriva dopo i grandi successi ottenuti dalle altre produzioni originali made in Italy legate ad Amazon, come LOL: Chi Ride è fuori, condotto dal rapper Fedez insieme a Mara Maionchi. Per vedere Carlo Cracco on the road, bisognerà attendere il 24 settembre 2021, data in cui Dinner Club verrà reso fruibile sulla piattaforma streaming Prime Video non solo in Italia, ma in ben 240 Paesi in tutto il mondo. Curiosi? Ecco il teaser trailer ufficiale, a mo’ di appetizer, per ingannare l’attesa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.