Connettiti con noi

MUSICA

Diodato è tornato: il nuovo album è “Così speciale”

Il cantante racconta il fil rouge del suo ultimo lavoro

Pubblicato

su

Diodato nuovo album

Venerdì 24 marzo esce Così speciale

Sono trascorsi già 3 anni dall’uscita di Che vita meravigliosa, album di Diodato certificato Disco di Platino, ed ora il cantante è in procinto di rilasciare il suo nuovo lavoro in studio. Il titolo della raccolta in uscita il 24 marzo è Così speciale e sancisce il ritorno da protagonista del vincitore del Festival di Sanremo 2020. I brani contenuti saranno 10, uno dei quali già uscito come singolo (dal titolo appunto Così speciale). Tema portante dell’album sarà l’amore, come si evince dalla canzone simbolo dell’ultima fatica dell’artista, che ha rivelato qualcosa in più in merito a Tv Sorrisi e Canzoni.

Diodato svela il tema che lo ha guidato nella creazione del suo nuovo album

“Talvolta arriva un momento di estrema lucidità e con sorprendente chiarezza si comprende quali siano state le cose davvero importanti, gli attimi vissuti che potrebbero essere definiti speciali. Li puoi sentire fiorire lentamente, fiori lievi come ricordi e allo stesso tempo potenti come la consapevolezza che li nutre. Crescono nonostante i rimpianti e nonostante gli errori. Sono il dono segreto che si riceve per aver lasciato entrare vento, pioggia e sole, per aver vissuto davvero, per aver riconosciuto qualcosa di così speciale”. Queste le parole di Diodato sul suo nuovo album. Non resta che attendere ancora poche ore per poter scoprire a pieno tutti i brani del suo disco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.