Connettiti con noi

MUSICA

Diodato: il cantante si esibirà all’Eurovision Song Contest 2022

Diodato è pronto a ‘fare rumore’ anche all’Eurovision Song Contest 2022

Pubblicato

su

diodato

Diodato all’Eurovision 2022: si prevede tanto ‘rumore’

Diodato nel 2020 vinceva Il Festival di Sanremo con Fai rumore. Da quel momento del cantante non si è sentito parlare moltissimo, complice anche l’impossibilità di partecipare – come di consueto per i vincitori di Sanremo – all’Eurovision Song Contest, causa pandemia. Ora che i concerti e la musica dal vivo si stanno organizzando per tornare e far divertire il pubblico, c’è spazio anche per Diodato. E proprio all’Eurovision Song Contest 2022.

instagram lawebstar.it

Diodato all’Eurovision 2022: ospite alla semifinale del 10 maggio

Chissà che percorso avrebbe fatto – o che fortuna, se maggiore o minore avrebbe avuto – Fai rumore se la competizione canora dell’Eurovision Song Contest del 2020 non fosse stata cancellata, quando il Covid ha cominciato a costringere tutti in casa. Il 10 maggio, data della semifinale dell’Eurovision 2022, potremmo scoprirlo: ad esibirsi sarà proprio Diodato con Fai rumore. Ad annunciarlo è stato direttamente il cantante sul suo profilo Instagram, con un post in lingua inglese e italiana.

“Già arrivata la notizia? No? Be’, allora sono molto felice di dirvi che sarò ospite all’Eurovision Song Contest nella serata del 10 maggio. C’è una canzone che dobbiamo cantare tutti insieme da un po’ di tempo. È partita dal palco di Sanremo, passata per l’Arena di Verona, per tanti teatri e luoghi bellissimi e ora, finalmente, arriverà anche su quel palco. Ci vediamo lì”. Un appuntamento attesissimo, quello lanciato da Diodato. Direttamente al pubblico, che non vede l’ora di poter sentire dal vivo la canzone che ha vinto Il Festival di Sanremo ormai due anni fa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014