Nuovo reality e nuova canzone per Pamela Prati: ecco Diva
Se pensavate che Pamela Prati avesse intenzione di eclissarsi dopo il GF VIP vi sbagliavate di grosso. La showgirl ha infatti approfittato della partecipazione al reality show per trovare una nuova ispirazione musicale e pubblicare la canzone Diva, secondo singolo post-Grande Fratello della Prati. Nel 2016, dopo la tormentata prima presenza al gioco, era stata presentata Chiamatemi un Taxi, sempre ispirata dalle vicende della Casa di Cinecittà.
Le citazioni a Marco Bellavia e a Luca Salatino
La canzone parla dell’essere diva, chiama in causa Marco Bellavia, concorrente con il quale è nato un feeling nella Casa e anche Luca Salatino (“I piatti me li lavo io”). Qui di seguito il testo completo di Diva di Pamela Prati e il videoclip della canzone.
Il testo di Diva, la nuova canzone di Pamela Prati
La felicità l’ho trovata sai come in un film Seguo la mia scia, direzione Bellavia, tisana relax Alla mia età l’amore esploderà, inizia la festa, festa.
Diva, diva la vera diva, Pamela Diva, diva sono la diva eh già.
Avete visto la realtà, la mia anima È sotto gli occhi del mondo E me la godo, mio caro Alfonso Balli e pentole limite non c’è, daje così La mia libertà rosso fragola, assaggerai.
A Salatino mio i piatti me li lavo io, da mattina a sera Cenerentola, nuova favola perchè io sono questa, questa.
Diva, diva la vera diva, Pamela Diva, diva sono la diva eh già.
Avete visto la realtà, la mia anima È sotto gli occhi del mondo E me la godo, mio caro Alfonso Rosicchio un Mikado, un dolce caramello salato Godiamoci il successo, ma non mi rompete più le paillettes, paillettes.
Diva, diva la vera diva, Pamela Diva, diva sono la diva eh già.
Avete visto la realtà, la mia anima È sotto gli occhi del mondo E me la godo, mio caro Alfonso Godiamoci il successo… se mai lo avrete!