Connettiti con noi

MODA

“Diventa That girl con me” che cosa significa: sui social è l’invito più usato dalle influencer

É molto di più che un semplice linguaggio della moda

Pubblicato

su

that girl che-cosa significa

Diventare “That girl” è un goal su Tik Tok: che cosa significa

Diventa That girl con me“, letteralmente significa “Diventa Quella ragazza con me, e la maiuscola in “Quella“, sta ad indicare proprio un tipo specifico di ragazza, che dunque non può essere chiunque. É un tipo molto specifico di persona, che si può diventare solo a fronte di un duro lavoro su sé stessi. Uno dunque è il goal più importante da raggiungere: migliorare sempre la propria persona. Chiara Ferragni ha confessato di voler sempre creare una versione migliore di sé che idealmente ha battezzato, “la Chiara che vorrei“.

Bastano davvero pochi ingredienti per creare una vera “That girl“, che sia in grado non solo di piacersi, ma anche di essere d’ispirazione per i giovani che la seguono. Perché, l’obiettivo della “That girl“, è quello di essere sempre al centro dell’attenzione ma con una funzione positiva: aiutare gli altri a diventare la migliore versione di sé stessi. Non solo, dunque, un nuovo linguaggio della moda (qui abbiamo svelato cosa significa OOTD), ma molto di più.

Quali sono le caratteristiche di “Quella ragazza”

Per capire cosa significa davvero diventare quella “That girl“, bisognerà un attimo soffermarsi sulle caratteristiche che questa ragazza deve avere. Regole ferree ma tutte riconducibili ad un maggiore benessere personale. Dunque, svegliarsi presto la mattina, idealmente non dopo le 6, fare una colazione sana (e qui i social ne hanno per tutti i gusti), magari fare anche sport prima di andare all’università/lavoro.

Non va in secondo piano l’abbigliamento: deve essere molto “aesthetic”, vale a dire dotato di senso estetico, magari particolare, ricercato che trasmetta un po’ l’idea dell’impegno personale che ci si è messo per comporlo ed anche la propria personalità. Meglio, perciò, privilegiare colori bianchi o neutri. Infine, è bene avere la casa sempre in ordine, arredata in stile minimal, cioè senza eccessi o troppo fronzoli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.