Connettiti con noi

PROGRAMMI

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 2 gennaio: Massimo Ranieri, Christian De Sica e Orietta Berti

Tutti gli ospiti della puntata di Domenica In del 2 gennaio, su Rai1, dalle ore 14.00

Pubblicato

su

Mara Venier Domenica In

Domenica In: ospiti e anticipazioni di domenica 2 gennaio

Domenica In farà capolino anche nella prima domenica del nuovo anno, domenica 2 gennaio 2022 a partire dalle 14.00. Mara Venier accoglierà in studio tantissimi ospiti che si susseguiranno nel salotto più famoso di Rai1, come Massimo Ranieri, Christian De Sica, Paolo Del Debbio e Orietta Berti.

Tutti gli ospiti di Domenica In previsti per il 2 gennaio: Ranieri, De Sica, Berti

Massimo Ranieri Verissimo

A partire dalle 14.00 di domenica 2 gennaio, moltissimi ospiti si avvicenderanno nello studio di Domenica In, in cui Mara Venier darà il benvenuto al nuovo anno con alcuni dei personaggi più amati del piccolo schermo. Uno dei super ospiti, infatti, sarà Massimo Ranieri: l’attore, autore e cantante napoletano avrà modo di presentare e raccontare il suo ultimo libro, dal titolo Tutti i sogni ancora in volo. Ampio spazio, poi, verrà dato anche a un altro grandissimo attore della commedia italiana, ossia Christian De Sica, in questi giorni al cinema con il film di Alessandro Siani Chi ha incastrato Babbo Natale. Ma non solo, perché oltre loro sarà presente il giornalista politico Paolo Del Debbio, conduttore del talk show Dritto e rovescio, che parlerà insieme zia Mara del suo nuovo libro, Le dieci cose che ho imparato dalla vita. Ampio spazio infine al mondo della musica, con la presenza in studio di due leggende del settore: Bobby Solo, con la moglie Tracy e al figlio Ryan, e Orietta Berti che porterà il nuovo pezzo Amazzonia, prodotto per lei dal giudice di X Factor Hell Raton.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.