Connettiti con noi

PROGRAMMI

Domenica In, Morgan attacca Guillermo Mariotto: lite in studio da Mara Venier

Il cantante punge lo stilista: “I funghi erano buoni?”

Pubblicato

su

Morgan a Domenica In

Anche dopo la fine di Ballando con le Stelle, tra i due continuano le polemiche

Si è conclusa sabato la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle e, come di consueto, le emozioni della finale sono state ripercorse nel day-after all’interno dello studio di Domenica In. Ospiti di Mara Venier, i protagonisti dello show hanno avuto modo di confrontarsi ulteriormente, non senza dar seguito alle polemiche nate durante le puntate del programma. Su tutte, a prendersi la scena è stata la diatriba tra Morgan, terzo classificato, e il giudice Guillermo Mariotto.

Morgan contro Mariotto a Domenica In: “Tira su la paletta a caso”

A far storcere il naso al concorrente è stata la poca, secondo lui, uniformità di giudizio verso le esibizioni. Dopo che Mara Venier ha mostrato il filmato del dibattito tra il cantante e la Lucarelli, Mariotto ha ammesso di aver capito solo in quel momento di cosa stessero parlando i due, a causa del frastuono presente in studio durante la diretta. Morgan però, non ha concesso scusanti allo stilista: “L’ha visto adesso il ballo, ieri non l’ha visto. Lui è lì, ma non c’è. Tira su la paletta a caso, dice una cavolata, va bene. Si vede che si è fatto dei funghi particolari, ma erano buoni?”.

Guillermo Mariotto a Domenica In

Sugli scudi, il cantante ha dunque ribadito di non aver gradito lo spirito che ha guidato, a suo modo di vedere, le votazioni dei due giurati nel corso del programma condotto da Milly Carlucci: “L’atteggiamento di Lucarelli è Mariotto è completamente aprioristico. Non si basa su un giudizio tecnico perché non c’è assolutamente la capacità di farlo. Si basa su un ‘mi sta sulle balle e quindi gli do un voto e basta”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.