Connettiti con noi

Programmi

Domenica In torna in tv: i primi ospiti della Venier del 17 settembre

Il grande ritorno in tv di Mara Venier

Pubblicato

su

domenica in 17 settembre

Mara Venier apre le danze: il ritorno in tv di Domenica In il 17 settembre, gli ospiti

Domenica 17 settembre sarà il giorno del ritorno in tv, dopo un’estate intera di vacanza, anche per Mara Venier al timone di una nuova edizione di Domenica In: la conduttrice Rai è pronta a tornare in chiaro a partire come di consueto dalle 14:00 su Rai1, svelati da Davide Maggio anche tutti gli ospiti della prima puntata.

In che modo Mara Venier avrebbe potuto dare il via alla sua nuova edizione di Domenica In se non con ospiti di spicco? Promessa mantenuta da parte di Zia Mara che punta subito in alto ospitando nel suo studio di Roma nientemeno che il regista Matteo Garrone, fresco del Leone d’Argento all’80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Direttamente da Venezia arriva Matteo Garrone

Ovviamente però Garrone non sarà il solo. Tanti ospiti per la prima puntata di Domenica In infatti che vedrà l’arrivo in studio anche dei Pooh e di Carlo Verdone. Un’ospitata non casuale visto che l’attore sta per tornare al centro dell’attenzione con la seconda stagione della sua serie tv, Vita da Carlo. È ipotizzabile che la lista di ospiti si allungherà parecchio dal momento che mancano ancora giorni prima della diretta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014