Connettiti con noi

Trend

Donald Trump nella bufera: dove ha deciso di seppellire Ivana e perché

Pesanti accuse per il tycoon

Pubblicato

su

Donald Trump e Ivana Trump

Donald Trump nella bufera per la sepoltura di Ivana Trump

Piovono critiche in America ma non solo per Donald Trump, l’ex presidente degli Stati Uniti che avrebbe deciso di seppellire l’ex moglie Ivana Trump in un terreno di sua proprietà. Le accuse però arrivano nell’immediato: l’ha fatto per non pagare le tasse?

Ivana Trump seppellita vicino al campo da golf

La legge del New Jersey sembra parlare molto chiaro: posso essere soggetti ad esempio da eventuali tasse e aliquote chiunque decida di trasformare un proprio possedimento terriero in un cimitero. Una legge che sembra dare il “la” per numerose accuse formulate ora contro il tycoon che avrebbe deciso di far seppellire l’ex moglie Ivana Trump, morta il 14 luglio scorso, proprio in un suo terreno nel New Jersey, nella tomba di famiglia all’interno del golf club a Bedminster.

“L’escamotage” per pagare meno tasse

A seguito di questa decisione le polemiche sono arrivate a fiumi: in molti hanno accusato Donald Trump di aver usato l’ex moglie deceduta e la sua sepoltura per evitare di pagare o comunque di pagare meno tasse in New Jersey. Molti lo hanno anche accusato per la scelta in sé di seppellire Ivana Trump in un’area fiorita che non risulta essere troppo lontana dalla prima buca del campo da golf. Dunque Donald Trump avrebbe deciso di seppellire Ivana e di ergere una tomba di famiglia in un terreno in New Jersey solamente per evitare di pagare le tasse? Da parte del tycoon, per il momento, nessuna risposta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014