Connettiti con noi

MUSICA

Donatella Rettore e Ditonellapiaga, voci di lite: cosa è successo

Che cosa sta succedendo tra le due cantanti di ‘Chimica’

Pubblicato

su

ditonellapiaga donatella rettore

Donatella Rettore e Ditonellapiaga: le voci di lite

Donatella Rettore e Ditonellapiaga hanno partecipato insieme al Festival di Sanremo con Chimica (che ormai tutti almeno una volta abbiamo ascoltato e cantato), mostrando effettivamente d’essere molto affiatate. Eppure recenti voci hanno puntato l’attenzione su una presunta lite tra le due cantanti, che si sarebbe trasformata in una vera e propria rottura del loro rapporto.

“Non si sono nemmeno salutate”

Questa la recente indiscrezione sul rapporto tra Rettore e Ditonellapiaga, lanciata da Dagospia: “Hanno fatto coppia al Festival di Sanremo Rettore e Ditonellapiaga con la canzone Chimica, ma incontratisi ai Tim Summer Hits non si sono nemmeno salutate. E anche sul palco erano separate. Pare che dopo l’esperienza di Sanremo tra le due sia sceso il gelo. Colpa degli outfit scelti da Rettore sul palco dell’Ariston“,

Ma la smentita è arrivata direttamente da AllMusicItalia, che ha fatto perciò chiarezza sulla questione: “Rassicuriamo tutti. Fan e non. Semplicemente le puntate registrate da Portopiccolo, vicino a Trieste, sono state due, il 28 e 29 giugno, e sono andate in onda il 25 luglio e il 4 agosto creando però un mashup degli ospiti. Motivo per cui in realtà Ditonellapiaga e Rettore non erano presenti dal vivo la sera stessa ma sono apparse nella stessa puntata il 4 luglio“. Insomma, non ci sarebbe alcuna incomprensione tra le due cantanti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.