Connettiti con noi

Trend

Donatella Versace e Britney Spears di nuovo insieme: “Stiamo tramando qualcosa”

Il duo infuocato sta tramando qualcosa

Pubblicato

su

Versace e Spears

Spears e Versace: un legame nato vent’anni fa

Il legame tra Britney Spears e Donatella Versace è longevo. Hanno collaborato circa vent’anni fa, quando la regina del pop presenziava alle sfilate della maison catalizzando su di sé tutte le attenzioni di fotografi ed invitati. Da allora, il legame tra le due donne non si è interrotto. Anzi, è riuscito a mantenersi intatto anche durante la “clausura” di Britney indotta dal padre. A maggior ragione, ora che Britney è riuscita a liberarsi e a tornare a respirare il profumo della libertà, il legame di amicizia può tornare ad essere rinvigorito. Donatella Versace, proprio a proposito di questo argomento, aveva commentato in questo modo: “La libertà è un diritto umano. Il mio cuore è con te Britney. Congratulazioni per la tua ritrovata e meritata emancipazione. Ti amo, i tuoi fan leali ti amano e il mondo ha bisogno del tuo genio. Festeggiamo questa giornata di Britneypendence! #FreeBritney“.

La visita a sorpresa di Donatella Versace in California, a casa di Britney Spears

Ieri pomeriggio, Donatella Versace è approdata a Thousand Oaks, grande città californiana non troppo distante da Los Angeles, luogo in cui Britney Spears sta lavorando duro per ritrovare la felicità e la tranquillità che erano andare perse nel periodo in cui era soggiogata dalla tirannia del padre.

La caption della foto su Instagram lascia presagire che ci sia qualcosa in ballo e che la visita della stilista non sia stata del tutto casuale. Ma Britney sa come lasciare sulle spine i fan. Ha scritto: “Guardate chi è venuta a trovarci. Queste due b*tches cattive stanno tramando qualcosa“. Alcuni commenti dei fan sostengono che Britney Spears abbia chiesto a Donatella Versace di disegnare il suo abito da sposa per l’eventuale (ancora non si sa niente di sicuro) matrimonio con l’attore Sam Asghari. I fan non sono assolutamente contenti di questa possibile unione, sostenendo che l’attore stia con lei solamente per il suo patrimonio, di cui è tornata nuovamente in possesso. Staremo a vedere cosa Britney e Donatella tireranno fuori questa volta.

La storia Instagram di Donatella Versace
La storia Instagram di Donatella Versace.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014