Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Drag Race Italia, entusiasmo finito? Il programma rischia la chiusura

L’indiscrezione sullo show dedicato al mondo delle Drag Queen

Pubblicato

su

priscilla drag race

La rivoluzione della prima stagione sembra lontana: il pubblico non è sufficiente a rinnovare lo show?

L’arrivo in Italia di Drag Race, il programma dedicato al mondo delle Drag Queen, aveva suscitato un’ondata di attenzione ed entusiasmo senza pari. Oggi, ad un anno di distanza e dopo due stagioni andata in onda su Discovery+, l’atmosfera sembra enormemente cambiata. La notizia dell’ultima ora, diffusa da Pipol, è che lo show potrebbe essere a forte rischio cancellazione. Il motivo? Drag Race non avrebbe ottenuto un ritorno economico sufficiente e questo potrebbe comportare la chiusura dello show.

Drag Race, arriva la chiusura? L’indiscrezione

“Il programma Drag Race Italia che non ha fatto, in termini di share e abbonanti sulla piattaforma Discovery Plus, quel ‘rumore’ che ci si aspettava a monte di una spesa enorme; pare non vedrà una terza stagione. Secondo le nostre fonti – scrive Pipolil programma condotto dalla drag di fama internazionale Miss Priscilla, con la bravissima attrice Chiara Francini e l’ex gieffino Tommaso Zorzi, non vedrà una terza stagione. L’accordo stipulato per averne i diritti prevedeva due stagioni con opzione per la terza. Ma in questo momento il programma con una nuova edizione sembra, appare, assai remota. I costi e il mancato rientro economico sono il motivo principale dello stop al programma che onestamente con dati alla mano non ha performato come si sperava”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.