Connettiti con noi

MUSICA

Dramma aereo per Elton John: guasto idraulico durante il volo a bordo del jet

Paura per il Rocketman a bordo del suo costoso jet privato: falliscono gli atterraggi d’emergenza, ma lo lo show va avanti lo stesso

Pubblicato

su

Elton John

Paura per Elton John: guasto idraulico al jet privato durante il volo per New York

Momenti di grande paura per Elton John, il celebre cantante che a bordo del suo jet privato ha rischiato un vero dramma. L’aereo su cui stava viaggiando il Rocketman ha infatti subito un guasto all’impianto idraulico mentre si trovava in volo, a 3mila metri d’altezza.

Guasto durante il volo per il Rocketman: il vento impedisce l’atterraggio d’emergenza

Elton John  in concerto

Paura per Elton John a bordo del suo jet privato: la star della musica internazionale stava viaggiando con destinazione New York a bordo del suo jet privato dal valore di 66 milioni di sterline. Il guasto sarebbe stato segnalato circa ad un’ora dalla partenza e come riporta The Sun, il pilota ha cercato immediatamente di portare a termine l’atterraggio d’emergenza. Un tentativo però fallito per due volte di seguito a causa del forte vento. Fortunatamente però, tutto si è risolto anche con l’intervento dei soccorsi e nonostante il forte spavento Elton John ha comunque deciso di esibirsi sul palco dopo il pericolo scampato. Arrivato a New York infatti, Elton John ha confermato l’appuntamento ai fan che l’anno aspettato come se nulla fosse al concerto al Madison Square Garden, tappa del suo tour mondiale Farewell Yellow Brick Road, all’insegna del più puro the show must go on.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.