Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Dramma per Andrea Zelletta: la sorella Alessia ha perso la figlia

Una notizia terribile che sconvolge la famiglia

Pubblicato

su

Andrea Zelletta

La sorella di Andrea Zelletta racconta il suo dolore: “Ti ameremo per sempre”

Una notizia terribile, un lutto che sconvolge un’intera famiglia: Alessia Zelletta, sorella di Andrea, ex concorrente del GF VIP, ha annunciato su Instagram la perdita della figlia. Con una storia piena di dolore, quello di una madre che viene privata dell’amore più grande, la ragazza ha spiegato cosa è accaduto.

Alessia Zelletta racconta il parto indotto e la perdita della figlia

“Sarai il mio per sempre”. Inizia così l’annuncio di Alessia Zelletta, che ha raccontato a cuore aperto su Instagram la sua esperienza di madre nel giorno più difficile, quello in cui ha dovuto dire addio per sempre alla figlia. Il primo battito, i pensieri di chi spera di essere all’altezza di un compito bellissimo, ma complicato, quello di genitore. Poi la paura, quella derivata dalla toxoplasmosi: “Aveva preso il sopravvento su di noi, ma noi a mamma eravamo più forti. Insieme al tuo papà siamo riusciti a cacciare via questo mostro”.

Il racconto del parto e la dedica d’amore alla figlia

Così è cambiato improvvisamente tutto. La consapevolezza dei rischi ha accompagnato da quel giorno Alessia, che non perdeva le speranze. Per la figlia che portava in grembo non c’è stato però nulla da fare. Dopo il travaglio la bambina è venuta alla luce, ma ha perso la vita poco dopo. Questo lo straziante racconto della sorella di Andrea Zelletta: “Ti ho vista, ti ho guardata attentamente ed eri proprio come ti immaginavo, super bellissima, sembravi disegnata. Ho trovato il coraggio di guardarti perché sapevo che non ti avrei mai più rivista se non nei miei sogni. Sei l’amore della nostra vita. Ti amiamo e lo faremo per sempre”.

Alessia Zelletta
Alessia Zelletta

Andrea Zelletta: “Io sono con voi”

Andrea Zelletta ha subito condiviso il dolore della sorella, pubblicando a sua volta la storia dedicata alla neonata scomparsa. L’ex protagonista del GF VIP ha aggiunto un breve messaggio per ricordare ad Alessia che può contare su di lui: “Io sono con voi. Non c’è null’altro da aggiungere”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.