Connettiti con noi

MUSICA

Dua Lipa: mistero sui social, non c’è più nulla su Instagram

Tutto sparito, il profilo Instagram da oltre 80 milioni di follower di Dua Lipa all’improvviso non c’è più

Pubblicato

su

dua lipa instagram

Dua Lipa, shock sui social: il suo profilo Instagram da 88 milioni di follower è vuoto all’improvviso

Quando parliamo di Dua Lipa ci riferiamo a una delle cantanti di più successo nell’attuale panorama musicale a livello mondiale: forte di una scalata nel mondo della musica a soli 28 anni, qualcosa però sta preoccupando i suoi fan e la notizia arriva da Instagram.

Cosa sta succedendo a Dua Lipa? Non è dato sapere per il momento ma agli atti c’è un solo fatto. Come tanti hanno notato in queste ore, il profilo Instagram della cantante è ancora presente ma è stato del tutto svuotato. Dove prima erano state pubblicate migliaia di fotografie e post, ora non c’è più nulla. Anzi, ancor più evidente è la frase che appare: “Ancora nessun post“, in luogo di una pubblicazione continua. Ad oggi infatti il profilo Instagram di Dua Lipa è seguito da ben quasi 89 milioni di persone, sintomo di un uso attivo del profilo. Il motivo per cui ha cancellato tutto? Ad oggi non c’è ma non possiamo escludere che si tratti di una mossa social in un più ampio piano, forse un annuncio che ha a che fare con la musica.

dua lipa instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014