Connettiti con noi

GOSSIP

È finita tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo: l’annuncio su Instagram

La coppia nata a Uomini e Donne è arrivata al capolinea

Pubblicato

su

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

È un messaggio che arriva improvviso, tramite l’ormai consueta modalità della condivisione sui social network, quello che Sossio Aruta ha divulgato nella tarda serata di giovedì 16 settembre. L’ex calciatore ha condiviso un’eloquente immagine recante la scritta GAME OVER su un funereo sfondo nero, corredata da un lungo messaggio che spiega senza mezzi termini ciò che è accaduto nel suo rapporto con Ursula Bennardo.

Sossio Aruta annuncia la rottura con Ursula Bennardo

“MI DISPIACE DELUDERE TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO SOGNATO E SI SONO EMOZIONATE PER LA NOSTRA STORIA D ‘AMORE NATA SOTTO I RIFLETTORI Di U&DONNE ; MI DISPIACE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO CREDUTO IN NOI COME COPPIA E CHE CI HANNO ELOGIATO E SI SONO COMPLIMENTATE PER IL NOSTRO ESSERE E PER LA NOSTRA SPLENDIDA BAMBINA BIANCA , MA PURTROPPO DEVO COMUNICARE, CON TRISTEZZA, CHE DI COMUNE ACCORDO, IO E URSULA ABBIAMO DECISO DI INTERROMPERE IL NOSTRO RAPPORTO SENTIMENTALE PER INCOMPATIBILITA’ CARATTERIALI. LA NOSTRA STORIA E’ ARRIVATA AL CAPOLINEA …PREGO CHIUNQUE DI RISPETTARE QUESTO DIFFICILE MOMENTO E DI DESISTERE DAL CERCARE ALTRE MOTIVAZIONI DIVERSE DA QUELLE DICHIARATE.”, questo l’annuncio di Sossio Aruta.

Sossio Aruta il messaggio su Instagram
Il messaggio di Sossio Aruta pubblicato su Instagram

La reazione dei follower della coppia

Immediato lo stupore dei fan della coppia, rimasti stupiti per la mancanza di segnali evidenti di rottura e, al contrario, delle molte manifestazioni d’amore e di buon andamento della coppia mostrate anche molto recentemente dalla coppia. Tra i commentatori del post c’è chi si augura che si tratti solamente di uno scherzo di cattivo gusto, chi ritiene sia una strategia mediatica per riportare l’attenzione sulla coppia e chi sinceramente si dispiace e pensa soprattutto alla figlia di Sossio e Ursula, Bianca. Al momento da parte della donna non è arrivata nessuna replica, nessuna smentita e tantomeno nessuna conferma delle parole di Sossio, ma sicuramente presto il silenzio verrà rotto.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement