Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

È morta Silvina Luna: l’ex concorrente del GF aveva solo 43 anni

La donna è mancata giovedì 31 agosto

Pubblicato

su

Silvina Luna

Il dramma di Silvina Luna: morta a 43 anni dopo un intervento estetico ai glutei

Giovedì 31 agosto è morta Silvina Luna, divenuta celebre dopo la sua partecipazione al GF argentino. La donna aveva solo 43 anni e la sua vita era drammaticamente cambiata in seguito ad un intervento di chirurgia estetica ai glutei. L’operazione, effettuata nel 2011, non andò bene, poiché le furono iniettate nel corpo sostanze tossiche.

Da quel momento le sue condizioni fisiche furono stravolte. Silvina avrebbe infatti poi sviluppato un’insufficienza renale ed era in lista per un trapianto. Purtroppo negli ultimi mesi è avvenuto un rapido e fatale peggioramento che le è costato la vita.

L’appello del legale: “Speriamo non ci siano più morti così”

A giugno Silvina Luna era stata operata d’urgenza e giovedì scorso è purtroppo deceduta a soli 43 anni. La sua vicenda ha scosso l’opinione pubblica e in molti ora chiedono che si faccia qualcosa per evitare nuovi casi come il suo.

Queste le parole del legale della donna: “Un finale che fa male e provoca pietà e indignazione. Speriamo che la lotta di Silvina aiuti la Giustizia a svegliarsi e la società a prenderne atto perché non ci siano più morti. Abbraccio la sua famiglia che non si è mai arresa e che, come Silvina, ha tenuto alta la guardia. Dio ti salvi, Luna”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014