Connettiti con noi

GOSSIP

È nata la figlia di Alessia Macari: il significato particolare nascosto nel nome

La prima vincitrice del GF Vip annuncia la nascita della figlia insieme al marito Oliver Kragl

Pubblicato

su

Alessia Macari mamma

La ‘ciociara’ di Avanti un altro ha rivelato cosa significa Nevaeh

Alessia Macari è diventata mamma. L’ex ‘ciociara’ di Avanti un altro e vincitrice del primo Grande Fratello Vip ha dato alla luce la primogenita avuta con il marito Oliver Kragl. La showgirl e il calciatore hanno scelto per la neonata un nome davvero molto particolare, che nasconde un significato segreto.

Alessia Macari è diventata mamma: l’annuncio della nascita della figlia su Instagram

Alessia Macari ha annunciato l’arrivo della figlia, svelando ai numerosi follower il nome scelto per lei insieme al marito Oliver Kragl. La piccola è stata chiamata Nevaeh, un nome molto diffuso in Irlanda, terra che Alessia conosce molto bene essendo nata e cresciuta lì. “Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl, il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN… che tradotto dall’inglese è ‘paradiso’). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta. Mamma e papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”, ha scritto su Instagram la Macari.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.