Connettiti con noi

GOSSIP

“É nato il figlio di Aurora Ramazzotti”, ma la figlia di Michelle nega il gossip

Le indiscrezioni, questa volta, non sono piaciute alla giovane influencer

Pubblicato

su

aurora ramazzotti figlio

Il gossip annuncia la nascita del figlio di Aurora Ramazzotti: la replica della giovane

Aurora Ramazzotti non ha partorito suo figlio, ancora. Eppure è questo quello che ha cominciato a vociferare il gossip nelle ultime ore. Più nello specifico, in un primo momento, si è pensato fosse stato un esperto di gossip attivo su Instagram, che risponde al nome di Amedeo Venza, a mettere in giro la voce. Venza, però, su Instagram, si è discolpato addossando la responsabilità della falsa notizia ad una pagina fanpage di Aurora, su Tik Tok.

“Sto ancora cucinando qui”

Se Aurora non ha partorito suo figlio, non è di certo rimasta in silenzio davanti all’ennesima falsa notizia messa in circolazione su di lei. La figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti infatti ha postato una serie di scatti che riprendono la dolce evoluzione del suo pancione. Tutte le tappe di un periodo tanto delicato quanto meraviglioso. Tra le Instagram stories, poi, la giovane ha aggiunto: “Sto ancora cucinando qui“. É nelle seguenti Instagram stories però che Aurora è stata più specifica nel riferimento alla falsa notizia del suo parto.

La Ramazzotti ha infatti postato uno screen del suo percorso di gravidanza, indicando di essere appena entrata nel nono mese. Si può leggere, infatti: “Incinta da 35 settimane, 1 giorno“. Aurora ha quindi aggiunto: “Comunque per chi fosse confuso sui tempi, oggi inizia il nono mese“. Queste spiegazioni, comunque, non sono bastate ad evitare che qualche hater lasciasse dei commenti sgradevoli. La figlia di Michelle Hunziker questa volta non ha lasciato perdere, anzi, ha repostato e commentato.

Lo sfogo di Aurora: “Il problema siete voi”

Un utente ha lasciato scritto, rivolgendosi ad Aurora: “Non vedo l’ora che nasca per porre fine a questo strazio di esibizionismo continuo di pance. Neanche fosse la prima donna al mondo incinta“.

Immediata la replica della Ramazzotti, più dura che mai: “Prima vi davo fastidio io da sola, poi la mia gravidanza. Quando nascerà vi darà fastidio qualcos’altro. Forse il problema, alla fine, siete voi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014