Connettiti con noi

Programmi

È sempre mezzogiorno: il ritorno in tv della Clerici con tante novità

Tutte le novità sul ritorno della Clerici in tv

Pubblicato

su

clerici sempre mezziogiorno

Tutte le novità della nuova versione di É sempre mezzogiorno di Antonella Clerici

Dopo la data del 4 settembre è quella di domani, lunedì 11, la più attesa: giornata di debutti in tv e Antonella Clerici non sarà da meno con il ritorno alla conduzione del suo È sempre mezzogiorno che reca con sé numerose novità a partire dalla presenza dei telespettatori in studio.

È la prima volta che succede, come fa notare dando la notizia Davide Maggio: il pubblico fa il suo ingresso nello studio di É sempre mezzogiorno. O meglio, il pubblico entrerà proprio in cucina insieme a tutti i più amati chef. Antonella Clerici si troverà così al suo fianco comuni fan del programma che ricopriranno un determinato ruolo: proporre ma anche descrivere e poi cucinare un piatto che sarà legato alle emozioni. Una formula nuova per far interagire il pubblico e un modo per raccontare la cucina, luogo anche di ricordi e di amori.

Tanti nuovi giochi e non solo

Tra le tante novità ci saranno poi i giochi, alcuni rivisti e alcuni del tutto nuovi. Confermato Bonsai, farà parte del format anche lo Scrosta e vinci. Lo scopo? Trovare il simbolo vincente sotto ad una delle 6 pentole incrostate. Ci sarà poi sempre il gioco Pentola e Dispensa e I 5 indizi oltre a La Mucca Lola. Tutti giochi già ben noti al pubblico a cui si aggiungono anche La fungaia e La ruota del bosco. Altro gioco del tutto mai visto prima a É sempre mezzogiorno sarà poi il Memory, dove si può vincere un buono spesa fino a 150 euro, e Il Gioco delle Cloche che permetterà invece di vincere un buono spesa da mille euro da Chateau D’Ax.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014