Connettiti con noi

TREND

Ed Sheeran, l’attacco alla serie tv South Park: “Mi ha rovinato la vita”

Il cantante inglese ha raccontato un curioso, ma non piacevole, aneddoto

Pubblicato

su

Ed Sheeran South Park

Ed Sheeran e il duro sfogo contro la serie animata più dissacrante della tv

Ed Sheeran, dopo il lancio del suo nuovo album Equals ma anche la positività al Covid di qualche mese fa, si scaglia adesso contro la celebre serie animata South Park, rea a detta sua di avergli rovinato la vita dopo un episodio in particolare.

Mi ha rovinato la vita“: le parole di Ed Sheeran contro South Park

South Park Ed Sheeran

Il cantante ha affermato come, per colpa di uno specifico episodio di South Park, una delle serie animate più dissacranti di sempre, la percezione dei capelli rossi e di chi li porta sia completamente cambiata e stravolta negli Stati Uniti. Come riporta infatti il Mirror, durante un’intervista Sheeran avrebbe affermato: “Avere i capelli rossi in Inghilterra è sempre stata una cosa per cui la gente ti prendeva per il c*lo. Ma non è mai stato così in America. La gente non ha mai saputo cosa fosse un ginger in America. Quel f****** episodio di South Park ha rovinato la mia vita“.

All’interno dell’episodio a cui fa riferimento il cantante di hit quali Shape of You e Perfect, dal titolo Ginger Kids, uno dei protagonisti, Eric Cartman, si autoconvinceva di essere vittima di un fantomatico male tipico di chi ha i capelli rossi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.