Connettiti con noi

MUSICA

Ed Sheeran, salta il concerto all’ultimo: “Impossibile andare avanti”

Imprevisto per il cantante che ha dovuto chiedere scusa a migliaia di fan

Pubblicato

su

ed sheeran concerto

Salta all’ultimo minuto il concerto di Ed Sheeran: la giustificazione del cantante

Problemi non di poco conto per l’amato cantante Ed Sheeran che avrebbe dovuto esibirsi in concerto a Las Vegas, salvo poi dover cancellare tutto con tanto di rabbia da parte dei fan che già si trovavano in cosa: tutto cancellato all’ultimo momento, cos’è successo.

Le scuse sono arrivate ma chissà se basteranno ai fan che giustamente si trovavano già in coda, fuori dai cancelli, da ore e oltretutto sotto ad un sole rovente.

“Impossibile andare avanti, mi dispiace tanto”

Era infatti tutto pronto per il concerto del 9 settembre di Ed Sheeran a Las Vegas, precisamente all’Allegiant Stadium. La data è arrivata e come di consueto orde di fan, impugnando il biglietto, si sono recati sin dalle prime ore del mattino di fronte ai cancelli. Dopo ore e ore trascorsi in attesa dell’apertura, è arrivata però una notizia del tutto disattesa e che ha certo cambiato del tutto l’umore di migliaia di spettatori in attesa.

Ci sono stati alcuni problemi durante la costruzione del nostro spettacolo – ha spiegato Ed Sheeran – È impossibile andare avanti“. Così si è dunque appreso che lo spettacolo non ci sarebbe stato del tutto. “Mi dispiace tanto perché so che molti hanno viaggiato appositamente per venire qua e vorrei poter cambiare le cose – ha fatto sapere sempre il cantante – Il concerto sarà posticipato“. Appuntamento dunque rimandato al prossimo 28 ottobre, con il medesimo biglietto. “Pensavamo davvero fino all’ultimo che lo spettacolo si sarebbe potuto fare – si è giustificato sempre Ed Sheeran – non è stato possibile per motivi di sicurezza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.