Connettiti con noi

GOSSIP

Edoardo Tavassi e la cucina da 13mila euro: “Questa storia mi fa volare”

L’ironica risposta di Tavassi a chi lo accusa di aver chiesto in regalo ai fan una cucina da 13mila euro

Pubblicato

su

tavassi cucina

Edoardo Tavassi replica all’assurdo gossip: la “richiesta” di una cucina da 13mila euro in regalo dai fan

Reale o surreale, è questo il mistero: si torna a parlare di un gossip per ora senza fondamenta nato da alcuni fan del GF Vip che avrebbero puntato il dito contro una celebre coppia che avrebbe chiesto proprio ai follower in regalo una cucina da migliaia di euro, e Tavassi si scrolla di dosso questa diceria.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sembravano essere la coppia indicata e accusata dagli utenti di tale richiesta ai fan, ma proprio il diretto interessato se la ride e smentisce sui social.

“Ho la casa di 50 mq, ma dove ca**o me la metto?”

Torniamo a qualche settimana fa quando dal pubblico social si è levata una lamentela e una denuncia quasi surreale. Qualcuno aveva infatti pubblicamente lamentato che una coppia, nata all’interno del GF Vip, avesse chiesto ai fan in regalo una cucina da migliaia di euro. Non proprio qualcosa di assurdissimo alla luce di tantissimi gesti plateali e bizzarri di cui si sono resi protagonisti i fan di vipponi, dai tatuaggi ai regali stessi. Certo però, il fatto che la richiesta fosse arrivata dall’alto aveva generato malcontento.

Accusato insieme a Micol Incorvaia di essere il possibile artefice della richiesta, Edoardo Tavassi però smentisce e anzi, sui social proprio se la ride. Così infatti, rispondendo a chi gli domandava della cucina, Tavassi su Tik Tok: “Ma io voglio sapere, a me ‘sta storia mi fa volare. Ma se io ho la casa in affitto di 50 metri quadrati mi prendo la cucina da 13mila? Dove ca**o me la metto la cucina da 13mila euro? – così l’ex concorrente sui social – In terrazzo? Io non so se è più stupido chi ha inventato questa storia o quelli che ci credono“. Basterà questa smentita per recidere il gossip? Chi lo sa…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014