Connettiti con noi

GOSSIP

Edoardo Tavassi, l’indiscrezione: potrebbe prendere parte a LOL

La chiave è la capacità di riderci su

Pubblicato

su

edoardo tavassi

Edoardo Tavassi: il post Isola dell’ex naufrago

Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi si è distinto per simpatia e schiettezza. Due doti di fondamentale importanza per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Edoardo Tavassi: l’indiscrezione su LOL

All’Isola dei Famosi Edoardo ha soprattutto mostrato il suo lato più diretto e comico (nelle ultime ore però ha anche rivelato qual è il suo vero lavoro: insomma ciò a cui si dedica nella vita reale). Un’indiscrezione lanciata da Chi di Alfonso Signorini (nell’ultimo numero del settimanale) però potrebbe ribaltare alcuni impegni dell’ex naufrago.

Il percorso a L’isola dei famosi di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, fatto di risate e gag, non è passato inosservato agli autori di Lol – Chi ride è fuori, che potrebbero “provinare” presto il ragazzo romano“. Insomma, sembra la questione sia più seria di una semplice indiscrezione vista la questione dei presunti prossimi provini. Energia, simpatia e capacità di entrare in contatto con il pubblico potrebbero essere di aiuto ad Edoardo in questo possibile impegno lavorativo in tv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014