Connettiti con noi

GF VIP

Edoardo Tavassi nel mirino degli spagnoli: “Razzista e bullo”

“Ride bene chi ride ultimo, dobbiamo unirci per eliminarlo”

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi GF VIP

Il concorrente preferito dal pubblico è nel mirino dei telespettatori spagnoli

Edoardo Tavassi è il concorrente del GF VIP più apprezzato dal pubblico, come risultato dal televoto, il cui esito è stato rivelato da Alfonso Signorini nel corso della puntata andata in onda ieri sera, lunedì 21 novembre. A non gradire però il suo comportamento, in modo particolare nei confronti di Oriana Marzoli, sono stati i telespettatori spagnoli, che hanno dato vita ad una vera e propria insurrezione sui social network.

“Comportamento vergognoso”: gli spagnoli insorgono contro Edoardo Tavassi

L’ondata spagnola ha iniziato a twittare rabbiosamente contro Edoardo Tavassi, apostrofato come “xenofobo”, “bullo” e “razzista”. Gli spettatori spagnoli del GF VIP hanno letteralmente sfogato tutto il loro risentimento nei confronti del fratello di Guendalina Tavassi: “Io non capisco come agli italiani possa piacere un energumeno come questo”, “Comportamento vergognoso questo di Tavassi. Machismo e xenofobia dentro al Grande Fratello”, “Dobbiamo unirci per eliminare questO! No al bullismo contro Oriana”, “Spagnoli uniamoci per salvare questa regina da l’energumeno”.

Il piano per eliminarlo dal reality show

Edoardo Tavassi si trova così nel mirino di un’ampia fetta di pubblico, che se unito per eliminarlo, potrebbe davvero causare l’uscita dalla Casa di uno dei concorrenti al momento più apprezzati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014