Connettiti con noi

GF VIP

Edoardo Tavassi “squalificato”: cos’è successo nella notte al GF Vip

Edoardo Tavassi si prende gioco di tutti, e qualcuno gli crede anche

Pubblicato

su

edoardo tavassi gf vip

Edoardo Tavassi in lacrime: “Sono squalificato”, ma non è come sembra

Lacrime di disperazione e urla nella Casa del GF Vip nella notte, ma niente è come sembra: al centro dell’attenzione al GF Vip ci finisce Edoardo Tavassi che irrompe in salotto dopo il confessionale a confessa agli altri concorrenti di essere stato squalificato.

GF Vip, Edoardo Tavassi manda in crisi i concorrenti: “Squalificato, giovedì me ne vado”

Patrizia Rossetti sotto shock e concorrenti basiti per quello che è successo ad Edoardo Tavassi, peccato però che sia tutto uno scherzo. Il nuovo concorrente del GF Vip 7 porta in Casa una ventata di allegria ma anche di freschezza, e c’è da dire che ce n’era bisogno. Si diverte Tavassi sulla scia di un successo e di un affetto da parte del pubblico che si era già legato a lui ai tempi dell’Isola dei Famosi. Da vippone di Signorini, Edoardo si racconta ma soprattutto si diverte all’interno del reality show e nella notte ha pensato bene di fare uno scherzo a tutti i suoi coinquilini.

Prima le lacrime, poi le risate: era tutto uno scherzo

Credibilissimo, con tanto di lacrime e frustrazione addosso, Edoardo Tavassi ha fatto capolino gemendo in salotto. Immediatamente intorno a lui si forma un picchetto di concorrenti che chiedono cosa sia successo e perché stia piangendo. Così Tavassi spiega di essere appena arrivato dal confessionale dove gli hanno comunicato di essere squalificato dal gioco. Facce basite intorno a lui, disperate: “Ma come è possibile? Perché?“. La mia incredula, ma anche visibilmente provata, è Patrizia Rossetti. Peccato però che sia solamente una complice. Tavassi spiega di aver visto un video in cui pronuncia parola non ripetibile: “Mi hanno detto che giovedì ci sarà la roba in puntata e poi l’abbandono“. Si dispera Tavassi per la sua squalifica e quando ormai hanno tutti più che abboccato, esplode in una fragorosa risata. Era tutto uno scherzo, ma di questi tempi le squalifiche fanno sempre più paura.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014