Connettiti con noi

TREND

Edward mani di forbice: in vendita la casa del film di Tim Burton

In vendita l’iconica casa del cult di Tim Burton, Edward mani di forbice

Pubblicato

su

Edward mani di forbice in vendita casa

Edward mani di forbice: in vendita la casa del film

Della serie “case di film famosi” in vendita: è in vendita la celebre casa di Edward mani di forbice, il cult di Tim Burton anni ’90 che ha sdoganato ancor più l’amato attore Johnny Depp.

Tim Burton e la villa in Florida ora in vendita

In molti non lo sanno ma a voler sognare ci si può anche non accontentare di comprare l’ormai ex casa di Chiara Ferragni a Los Angeles (in vendita). Anche gli amanti dei film anni ’90 potrebbero ora fare i conti per acquistare una celebre casa. Quale? La casa dove venne girato il film Edward mani di forbice, cult del regista Tim Burton. L’immobile in vendita si trova in Florida, ed è stata costruita nel 1989 quindi giusto poco prima che venisse girato il film.

La casa di Edward in vendita: una villa-museo

La villa è situata nel quartiere Lutz, una bella zona pianeggiate che ai tempi risultò perfetta per le riprese. Entrando nelle specifiche della casa in vendita, si tratta di una villetta composta da: 3 camere da letto, 2 bagni e un ampio cortile (vi ricordate la scena del barbecue?). L’attuale proprietario dell’immobile, Joey Licalzi, si era imbattuto nella casa proprio ai tempi del film di Burton. Allora Licalzi venne chiamato in qualità di artigiano a restaurarla. Dopo averla comprata nel 2020 e averla resa “pubblica” (i fan del film potevano visitarla gratuitamente), ora Licalzi ha deciso di cambiare vita.

Quanto costa comprare la casa di Edward e Kim Boggs

I soldi investiti per trasformarla in un museo dedicato a Edward mani di forbice è il caso che tornino ora indietro. Licalzi avrebbe deciso infatti di vendere la casa per comprarne un’altra in una zona migliore per la sua passione, il ciclismo. Il prezzo della casa che si trova al 1774 di Tinsmith Cir. a Lutz, a nord di Tampa (Florida) sarebbe stato fissato a quota 636.700 mila euro. Insomma, ad oggi si può comprare la casa della famiglia Boggs, in tutto e per tutto conservata come tale, con meno di 700mila dollari. Fa sapere sempre l’attuale proprietario che sono ben accetti i fan che vorranno mantenere intatta la casa. La si potrà acquistare e continuare ad adibire a “museo” con tanto di oggetti che ovviamente sono inclusi nella vendita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.