Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Elemental: il trailer del nuovo film della Pixar

Il 27° titolo della Pixar sta per arrivare in sala

Pubblicato

su

Elemental Trailer del film Pixar

Ecco il nuovo film della Pixar: la data di uscita e il trailer

La Pixar ha ufficialmente presentato il trailer con le prime immagini di Elemental, 27esimo film della casa di produzione d’animazione, che arriverà in sala nel 2023. L’ambientazione del film è chiara già dal titolo e consiste in un universo popolato da abitanti dalle forme elementali appunto. Così, tutto quanto vive e si muove al suo interno è riconducibile ad acqua, terra, fuoco od aria.

Le prime immagini di Elemental: il trailer

Il trailer si concentra su Wade ed Ember, protagonisti di Elemental. Le immagini mostrano il viaggio in treno della fiammante ragazza, che termina con l’incontro del ragazzo tutto acqua. All’apparenza incompatibili, i due scopriranno le potenzialità derivate dalla loro unione.

Le parole del regista: “Così è nato Elemental

A raccontare come è nata l’idea di dedicare un film agli elementi p stato Peter Sohn, regista di Elemental: Da ragazzo studiavo la tavola periodica degli elementi e ho sempre pensato che fossero degli appartamenti. Facevo battute sul fatto che il carbonio compariva accanto al nickel ma i due non si fidavano molto l’uno dell’altro”. L’uscita al cinema dovrebbe avvenire a giugno 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014