Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Elena D’Amario: chi è la ballerina ex Amici che ha incantato l’Ariston al fianco di Elisa

Ve la ricordate ai tempi di Canale5?

Pubblicato

su

Elena D'Amario Festival di Sanremo

Chi è Elena D’Amario: la ballerina al fianco di Elisa al Festival di Sanremo

In questi momenti in tanti stanno commentando la performance di Elena D’Amario, l’ex talento forgiato da Maria De Filippi in quel di Amici di Maria De Filippi che questa sera si è esibita sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Elisa.

Elena D’Amario: da Amici al Festival di Sanremo 2022

Elena D'Amario Festival di Sanremo

Classe 1990, in tanti si ricorderanno di Elena D’Amario, la ballerina che questa sera si è esibita sul palco del Festival di Sanremo 2022 al fianco di Elisa, nella quarta serata dedicata alle cover. Elisa canta What a Feeling ed Elena D’Amario balla, incantevole, fasciata di bianca. Nata a Pescara il 17 giugno, Elena D’Amario ha 31 anni e in tanti si ricorderanno di lei proprio per essere stata una delle protagoniste delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi. La D’Amario però riuscì a far parlare di sé non soltanto per il suo naturale talento: ai tempi del talent di Canale5 infatti la ballerina si legò sentimentalmente al cantante Enrico Nigiotti, suo compagno di scuola ad Amici. Al momento la D’Amario sarebbe single, finita la sua relazione con Alessio La Padula, un altro volto di Amici e in passato a lei fu attribuito un flirt con Stefano De Martino.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.