Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Elenoire Ferruzzi contro la rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi: “Una pagliacciata”

Il pesante e duro commento di Elenoire, ex concorrente del GF Vip

Pubblicato

su

ferruzzo berlusconi

Elenoire Ferruzzi critica aspramente Pier Silvio Berlusconi: “Una pagliacciata”

Contrariata dalla “pulizia del trash” di Pier Silvio Berlusconi, soprattutto quando parliamo di GF, è Elenoire Ferruzzi: le parole dell’ex concorrente che non si trattiene nel definire il cambio di rotta come una pagliacciata.

Ci va giù secca Elenoire Ferruzzi, molto contrariata da quello che è successo a Mediaset in questi ultimi mesi. Al centro della questione c’è ovviamente il cambio rotta intrapreso da Pier Silvio Berlusconi. L’ad di Mediaset si è reso artefice di una vera rivoluzione televisiva su Canale 5, soprattutto quando parliamo di Grande Fratello. Stanco e soprattutto esasperato dalla quantità di trash e dalla deriva volgare e superficiale del reality, soprattutto dell’ultima edizione, il numero uno di Mediaset ha deciso di cambiare. Aperte le finestre, tutto ora è diverso tanto che il GF Vip non esiste nemmeno più.

Nessuna fiducia nel nuovo GF: “Un reality è un reality, deve rimanere tale”

Ora è il caso di parlare di solo GF e si promette di essere un vero e proprio ritorno alle origini per il programma di Alfonso Signorini. Mentre Alda D’Eusanio si dice contenta ma convinta che finché ci sarà Signorini al timone il problema permarrà, di diverso avviso è Elonoire Ferruzzi. Ex concorrente dell’ultima edizione, così si è sfogata Elenoire a Non succederà più su Radio Radio. “Una grande pagliacciata – ha chiosato parlando della rivoluzione di Pier Silvio – Un reality è un reality e deve rimanere tale“.

E ancora: “Vuole mettere delle persone con delle storie importanti, ma anche noi avevamo storie importanti. Nessuno di noi è da sottovalutare. Se poi vuole eliminare tutte le persone che considera trash, fa prima a fare un programma di educandi in cui si recita il rosario“. Sul finale, la totale mancanza di fiducia nel nuovo GF: “Non credo a niente, ci saranno sempre i soliti in quella Casa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014