Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire Ferruzzi: “Insulti e minacce, mia mamma è finita in ospedale”

Lo sfogo dopo gli attacchi subìti

Pubblicato

su

Elenoire Ferruzzi Instagram

Gli attacchi hanno avuto effetti anche sulla madre di Elenoire Ferruzzi

Se la vita di Elenoire Ferruzzi all’interno della Casa del GF VIP non è stata tra le più semplici, quella che sta vivendo da quando è uscita dal reality show è ancora peggiore. La donna è stata infatti presa di mira dal pubblico per il comportamento avuto nei confronti di Nikita Pelizon. Non sono mancate così numerose offese ed attacchi, pervenuti in gran parte tramite i social network. A pagare le conseguenze di questa ondata d’odio, è stata anche la madre di Elenoire.

Lo sfogo dopo l’uscita dal GF VIP: Elenoire difende la mamma dagli haters

“Dalla mia uscita sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti, rivolti anche alla mia famiglia e soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi. Siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio, quale sarebbe la differenza?”, questo lo sfogo di Elenoire Ferruzzi su Instagram. L’ex concorrente del GF VIP non ha voluto specificare altro, ma ha ritenuto necessario esprimere tutta la sua delusione per quanto accaduto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.