Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire Ferruzzi teme Nikita: “Porta iella, fa il malocchio”

“È il malocchio amore…”

Pubblicato

su

Elenoire Ferruzzi Nikita

Tra le due concorrenti non scorre buon sangue: ora spunta anche la scaramanzia

Nella Casa del GF VIP è in atto una vera e propria guerra tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon. Le due concorrenti non riescono proprio ad andare d’accordo e non perdono occasione di manifestare la reciproca antipatia. L’ultimo episodio che certifica questa relazione tormentata tra le due protagoniste del reality show condotto da Alfonso Signorini ha chiamato in causa addirittura eventi paranormali.

“Quella lì fa il malocchio”: Elenoire accusa Nikita di stregoneria

L’occasione per un nuovo attacco a Nikita si è presentata inaspettatamente ad Elenoire in cucina. Daniele Dal Moro, impegnato ai fornelli, si è scottato con dell’acqua bollente, episodio che ha una spiegazione chiara per Elenoire. Secondo la Ferruzzi, l’incidente è da attribuire a Nikita: “Mettilo sotto l’acqua fredda perché ti ustiona l’acqua bollente. È il malocchio, amore. Quella lì”.

Il racconto di Elenoire a Giaele: “Quella porta iella”

Daniele dal canto suo non ha dato seguito a queste illazioni scaramantiche di Elenoire, che però ha continuato a diffondere questa versione. Parlando con Giaele ha infatti ribadito il concetto: “Amore, si è bruciato perché quella lì è una porta iella”. Non è stato ovviamente solo questo ad alimentare la fiamma di avversione verso Nikita sulla quale continuano a soffiare gli altri concorrenti. Riuscirà la ragazza a resistere agli attacchi?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014