Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Eleonora Daniele accoglie il Natale su Rai1: lo show “Nella memoria di Giovanni Paolo II”

L’appuntamento è per venerdì 24 dicembre

Pubblicato

su

Eleonora Daniele

Una serata all’insegna della grande musica e del ricordo di Papa Wojtyla per festeggiare il Natale

Rai1 si prepara alla notte di Natale, con uno show dedicato al ricordo di Papa Giovanni Paolo II. A partire dalle 23.45 di venerdì 24 dicembre, andrà in onda uno show imperdibile condotto da Eleonora Daniele, già padrona di casa di Storie Italiane. Nella memoria di Giovanni Paolo II sarà una serata dedicata alla grande musica con tanti amatissimi ospiti: da Arisa, fresca vincitrice di Ballando con le Stelle, a Valerio Scanu e Riccardo Fogli. Le esibizioni saranno accompagnate dall’Orchestra Filarmonica della Calabria diretta dal Maestro Filippo Arlia e dal coro Harmonia Mundi.

Ospiti di Eleonora Daniele, Rita Dalla Chiesa e Capitan Ultimo

Ad arricchire con la loro presenza la serata, saranno inoltre ospiti come Rita Dalla Chiesa, Capitan Ultimo e Pasquale Padovano, unico sopravvissuto al disastro di Linate del 2001. Eleonora Daniele racconterà inoltre la storia di Giacomo, giovane ex detenuto che uccise un suo coetaneo e che in carcere ha conosciuto la persona più importante della sua vita, che rivedrà proprio durante la serata di venerdì. Il programma è nato da un’idea di Domenico Gareri e scritto da Fausto Massa e Vittorio Ripoli, è prodotto da Life Communication. Alla regia, Giulio Di Biasi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.