Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Eleonora Daniele pronta a raddoppiare: dopo il successo di Storie Italiane arriva un nuovo programma?

La conduttrice potrebbe presto essere protagonista anche in seconda serata

Pubblicato

su

Eleonora Daniele a Storie Italiane

A febbraio Eleonora Daniele potrebbe conquistare la seconda serata di Rai1

Da anni Storie Italiane tiene compagnia al pubblico mattutino di Rai1, che premia il programma con ottimi ascolti, e naturalmente gran parte del merito va alla sua conduttrice Eleonora Daniele, che presto potrebbe trovarsi alla guida di una nuova trasmissione. L’indiscrezione è stata lanciata da TvBlog, che ha parlato di un’idea nata in Rai per affidarle un programma da trasmettere in seconda serata a partire da febbraio.

Dopo Storie Italiane arriva Storie di donne?

Da quanto emerso al momento dovrebbe trattarsi di una sorta di spin-off dello stesso Storie Italiane, dedicato al racconto di vita di alcune donne. Il nome? Potrebbe essere appunto Storie di donne, ma il titolo è ancora provvisorio. Sebbene sia ancora presto per parlare di ufficialità, le informazioni trapelate in merito sono numerose. Lo show partirebbe attorno al 6 febbraio, andrebbe in onda in seconda serata e parlerebbe appunto della vita di alcune protagoniste femminili. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire qualcosa in più.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.