Connettiti con noi

GOSSIP

Eleonora Giorgi, lutto in famiglia: è morta la madre

Addio alla nonna di Paolo Ciavarro

Pubblicato

su

morta madre elenora giorgi

Lutto per Eleonora Giorgi: è morta la madre, la nonna di Paolo Ciavarro

Un grave lutto si è abbattuto sulla famiglia della celebre attrice Eleonora Giorgi nonché mamma, a sua volta, di Paolo Ciavarro: è morta la madre dell’attrice, scomparsa in queste ore come si apprende dai social.

Mamma amatissima, buon viaggio nel tuo luogo preferito, accanto a Lui spero“, scrive così Eleonora Giorgi sui social. A corredo proprio l’immagine, una foto di famiglia scattata al fianco dell’amata mamma. Già in passato, come molti ricorderanno, Eleonora Giorgi aveva parlato lungamente della dedizione della madre e della sua profonda spiritualità. “Per 50 anni non ha mai fatto un pranzo di domenica con i suoi figli perché era dedicata a Gesù“, aveva raccontato la Giorgi a Oggi è un altro giorno.

Il profondo rapporto con Dio

Un rapporto così intenso con la Fede tanto da allontanarla quasi dalla sua stessa famiglia, tanto la religione la spingeva spesso a isolarsi lontano anche dai suoi stessi figli. Madre di Eleonora Giorgi, la donna era anche la nonna ovviamente del figlio, Paolo Ciavarro. “Buon viaggio nonna“, ha scritto sui social il giovane ex volto di Forum ed anche ex del GF Vip, dove ha incontrato l’amore.

A riprova dei tanti messaggi d’affetto arrivati per lui in queste ore, proprio il messaggio di ringraziamento da parte di Ciavarro. “Grazie per tutti i messaggi d’affetto da parte vostra“, ha scritto il giovane.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014