Connettiti con noi

NEWS

Eleonora Giorgi vince la sua battaglia: successo per l’intervento al pancreas

Pubblicato

su

Eleonora Giorgi

La notizia della positiva riuscita dell’operazione è stata diffusa tramite il profilo Instagram

L’intervento chirurgico per l’asportazione del tumore al pancreas a cui si è sottoposta l’attrice Eleonora Giorgi nella giornata di martedì 26 marzo si è concluso con successo.

La notizia della positiva riuscita dell’operazione è stata diffusa tramite il profilo Instagram ufficiale della Giorgi dai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro. Con un messaggio di ringraziamento per l’affetto e la vicinanza ricevuti, hanno confermato che la loro madre sta bene e l’intervento è proceduto come previsto.

La vicinanza della famiglia di Eleonora Giorgi

Il supporto della famiglia, in particolare dei suoi due figli, e di amici cari come Clizia Incorvaia e l’ex marito Massimo Ciavarro, che si è recato a Roma per essere al fianco dell’attrice, è stato fondamentale per Eleonora Giorgi durante questo periodo.

Questi ultimi mesi hanno visto l’attrice affrontare un ciclo di chemioterapie che ha reso possibile l’operazione. La Giorgi si mostra ottimista riguardo alla convalescenza e alla possibilità di tornare alla vita di prima, come rivelato dai medici che l’hanno operata.

La decisione di sottoporsi all’intervento è stata pubblicamente annunciata dall’attrice stessa durante una sua recente apparizione nel programma televisivo Verissimo, dove ha espresso gratitudine nei confronti della scienza e dei medici per aver reso possibile l’operazione.

Il supporto dei fans

La Giorgi, che fino a poco tempo fa ha avuto pochi contatti con il mondo ospedaliero, si è trovata ad affrontare una grande sfida, ma l’ottimismo e il sostegno ricevuto le hanno permesso di guardare al futuro con fiducia.

L’affetto e la vicinanza dei fan, espressi anche attraverso i numerosi messaggi di supporto e i 5.426 condivisone del post su Instagram che annunciava la buona riuscita dell’intervento, mostrano quanto Eleonora Giorgi sia amata e apprezzata dal pubblico. Ora, l’attrice affronterà un periodo di convalescenza, sostenuta dalla famiglia e dagli amici, con la speranza e l’aspettativa di riprendere a pieno la sua vita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014