Connect with us

TV e SPETTACOLO

Il Ritorno di “Boss in incognito”: Elettra Lamborghini Guida la Nuova Edizione

Avatar di Redazione

Published

on

elettra lamborghini

Le storie di “Boss in incognito” sono pronte a tornare sul piccolo schermo, ma con una grande novità alla conduzione. A partire da lunedì 15 settembre 2025, alle 21.20 su Rai 2, sarà Elettra Lamborghini a guidare il pubblico in un nuovo ciclo di quattro puntate. Il docu-reality, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, mantiene il suo format vincente, in cui i boss scendono in campo sotto mentite spoglie per lavorare a fianco dei loro dipendenti. Questa nuova edizione, tuttavia, introduce un’ulteriore svolta che renderà l’esperienza ancora più coinvolgente per i telespettatori.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini conduce Boss in incognito

Le Novità del Format: Non Solo Boss, ma Anche Elettra in Incognito

La principale novità di questa stagione è che non saranno solo i boss a indossare i panni di un lavoratore qualsiasi. Per la prima volta, anche la conduttrice Elettra Lamborghini andrà sotto copertura per non farsi riconoscere. In alcune puntate, a scendere in campo saranno anche altri talent, pronti a lavorare al fianco dei dipendenti con nuove identità e travestimenti ad hoc. Questa inedita dinamica permette di offrire un punto di vista in più e di scoprire, insieme ai protagonisti, i segreti e le fatiche della vita aziendale quotidiana.

elettra lamborghini 8
Elettra Lamborghini conduce Boss in incognito

Protagonista della Prima Puntata: L’Azienda San Salvatore

Il primo appuntamento vede protagonista Andrea Pagano, figlia del patron Giuseppe Pagano e a capo dell’azienda San Salvatore, una realtà d’eccellenza situata a due passi dall’area archeologica di Paestum. L’impresa, con le sue diverse anime – casearia, agricola e della ristorazione – rappresenta un vero fiore all’occhiello del Cilento. La boss Andrea, in incognito, imparerà l’arte di creare mozzarelle di bufala con il casaro Simeone e si cimenterà nella preparazione di piatti tradizionali con Sonia. Per la sua avventura sotto copertura, Andrea sarà affiancata da Elettra Lamborghini, che collaborerà con la dipendente Pasqualina nella preparazione dei “cremosi”, un prodotto distintivo dell’azienda.

Tra Realtà e Finzione: La Verità Svelata e le Emozioni in Gioco

Come da tradizione, il programma mette in contatto due mondi solitamente separati, quello dei vertici aziendali e quello dei lavoratori. Ai dipendenti viene detto che le riprese fanno parte di un altro programma chiamato “Job Deal”, un pretesto per non svelare la vera identità dei boss e degli ospiti. Solo al termine della settimana, i lavoratori scopriranno con stupore chi li ha affiancati nelle loro mansioni. “Boss in incognito” si conferma così un format emozionante, capace di mostrare la realtà del lavoro, le storie dei dipendenti e, allo stesso tempo, di offrire ai boss un’opportunità unica per comprendere e valorizzare il loro staff.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014