Connettiti con noi

GOSSIP

Elettra Lamborghini chiede l’adozione di una bimba, ma tutto si blocca: “Non capisco”

La volontà della cantante e lo sfogo sui social

Pubblicato

su

elettra lamborghini orfanotrofio

Elettra Lamborghini scrive ad un orfanotrofio per l’adozione di una bambina

Uno sfogo quello di Elettra Lamborghini che piace e non piace: l’iniziativa è di cuore ma il modus divide un po’ l’opinione pubblica. La cantante sui social ha raccontato una storia che le sta molto a cuore da qualche mese, la storia di una bambina che avrebbe voluto adottare per salvarla dalle atrocità della guerra. Un’adozione che però per il momento rimane in stallo.

“Me l’ero presa a cuore immaginando quando sarebbe potuta stare bene con me”

Breve storia triste. Mesi fa mi innamoro di questa bimba che trovo scorrendo tra miei reels, palesemente traumatizzata per colpa delle bombe“, scrive sui social Elettra Lamborghini in queste ore. “Aveva perso la parola e stava perdendo i capelli dallo stress, non mangiava più nemmeno (secondo quello che dicevano). Ho sentito come un segno del destino, mi ricordava me da piccolina, mi sono detta: basta vado a prenderla. Scrivo all’orfanotrofio immediatamente“, aggiunge. Al momento però la bambina si trova ancora in orfanotrofio ed è qualcosa che la Lamborghini fatica a comprendere. “Inutile dirvi quanto ci sono rimasta male. Non lo so, ormai me l’ero presa a cuore sapendo ed immaginando quanto sarebbe potuta stare bene con me. Soprattutto durante la guerra, quando si ha bisogno di interventi immediati. Pensavo avessero accettato subito…figuriamoci“, scrive sempre Elettra.

Uno sfogo però che trova ulteriori spiegazioni quando qualcuno le fa notare tempistiche quanto mai importanti quando parliamo di adozioni di bambini. “Non mi aspettavo certo di poterla andare a prendere, attenzione. In cuor mio ero emozionata all’idea di poter far qualcosa subito, ma sapevo che non sarebbe andata così. Penso non ci voglia un genio, ci speravo che fossero più collaborativi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014