Connettiti con noi

MUSICA

Elettra Lamborghini contro chi critica la nuova canzone: “Stron*o! Sempre a buttare mer*a!”

Musica e il resto scompare, recensione a parte

Pubblicato

su

Elettra Lamborghini su Instagram

Elettra Lamborghini: la sfuriata dopo le critiche al suo nuovo brano natalizio

Elettra Lamborghini e la sua nuova canzone a tema natalizio A Mezzanotte (Christmas Song) è arrivata venerdì scorso in tutte le radio ma, a detta di qualcuno, l’obiettivo della Lamborghini di allietare queste prossime festività con la sua musica non è stato per niente centrato.

Elettra non è rimasta però con le mani in mano, difendendo il singolo come una leonessa.

Elettra Lamborghini contro la recensione negativa: “Cambia lavoro! Stron*o!

Elettra Lamborghini e il suo nuovo pezzo A Mezzanotte (Christmas Song) sono stati recensiti negativamente da parte dell’editorialista Nicolò Giusti, che sul portale RecensiamoMusica.com avrebbe inserito il pezzo tra i flop della settimana, condividendo il tutto anche via Twitter: “Continua la lunga scia dei tormentoni di Natale, stavolta però fallendo. ‘A Mezzanotte’ è una canzoncina simpatica, con un mood sfacciatamente anni ’80 con però la concessione dell’autotune. Da canticchiare sotto la doccia ma niente di più. Immediata la risposta via social di Elettra che ha difeso a spada tratta il brano: “Caro Nicolò, un grandissimo S*CA da parte mia, flop sarai tu, per te è stato flop anche il mio singolo Musica che è stato non solo il più streammato all’epoca Sanremo, ma anche il più visto. Quindi cambia lavoro! Stronz*o! Sempre a buttare mer*a!

Tutto cancellato sui social, ma Elettra non dimentica: “Manco i ragazzetti cancellano i commenti

Ma non è finita qua, perché dopo la furia della cantante, il tweet contenente la recensione è stato rimosso, venendo comunque mitragliato da Elettra: “Niente mi cancellate i commenti, manco i ragazzetti su Instagram che cancellano i commenti degli haters. Va beh, quindi prossimo pezzo cosa scriverai caro Niccolo?!!! – e ancora – Nicolo carissimo me la suc*i?! A quanto pare non ti piace nessuna delle mie canzoni, il flop sei tu che non sai fare il tuo lavoro che dai 10 e lode a pezzi che non sono nemmeno in classifica. PROFESSIONALITÁ l’hai lasciata a casa?! O sei un hater?! Ripeto: S*CA“. Insomma, Buona Natale a tutti.

Use le ← → frecce per scorrere le foto
Elettra Lamborghini post 1
Il primo tweet di Elettra Lamborghini dopo aver letto la recensione. Fonte: Biccy.it
Use le ← → frecce per scorrere le foto

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.